La nostra azienda

DUECI ARCHIVI

DUECI ARCHIVI è una società leader, che da oltre vent'anni opera nel settore del Document and Workflow Management impiegando soluzioni organizzative, tecnologiche e logistiche finalizzate alla gestione degli archivi e dei processi documentali. L’attività svolta dalla società si sviluppa all’interno di strutture proprie, articolate in una superficie di oltre 5.000 m2 coperti.
DUECI ARCHIVI nasce con lo scopo di rendere i Clienti liberi dalle attività di archiviazione documentale a basso valore aggiunto, così da permettere una concentrazione del tempo e delle nel perseguimento del core-business aziendale, garantendo alti standards di sicurezza.
DUECI ARCHIVI si avvale di un team di professionisti altamente qualificati in grado di offrire consulenza nella scelta e nella fornitura di servizi, prestando particolare attenzione alle normative nazionali e comunitarie sulla sicurezza e sulla privacy.
DUECI ARCHIVI si occupa di creare, gestire e conservare archivi cartacei e digitali aiutando il cliente a diminuire la mole cartacea ed a velocizzare le attività legate alla gestione dei documenti, i flussi documentali ed i processi aziendali.
Grazie alla propria esperienza nel settore l’azienda offre servizi di archiviazione, consultazione, distribuzione e conservazione dei documenti, utilizzando tecnologie avanzate nel campo della scansione e del riconoscimento ottico, dei software di ricerca e gestione dell’archivio.
I documenti diventano facilmente consultabili e fruibili dalle persone autorizzate, con conservazione dell’originale cartaceo o ottico sostitutivo ai fini legali e fiscali.
La struttura è composta dai seguenti reparti:
Reparto commerciale.
Reparto logistico.
Reparto archivistico operativo.
Reparto software.

View Our Promo Video
Image Description Image Description Image Description